lunedì 30 maggio 2011

caro amico..

caro amico,
oggi la tua fidanzata mi ha escluso definitivamente dalla tua vita. nella sua visione ideale io non ci sono mai stata, e finalmente ha trovato una scusa. passerò anche dalla parte del torto. non sai nulla e non lo saprai per molto tempo. nonostante tu sia un idiota colossale ad averla fatta entrare nella tua vita, non voglio rovinarti la festa a sorpresa che ti stavamo organizzando. se avrai l'intelligenza di ascoltarmi, quando verrai a conoscenza di tutto, potrai decidere se salvare o meno la nostra lunga amicizia.
per te ho sopportato frecciatine e insulti, tue assenze, tue mancanze. tutto nel nome di quella sacra amicizia.
tutto ora dipende da te.
non ti chiederò mai di rinunciare a lei. un amico sa capire e rispettare la tue scelte. ma non calpesterò più la mia dignità, neanche per te.
oggi sono distrutta, ma mi sono tolta un peso, fratello mio.
buona vita.

Nessun commento:

Posta un commento