lunedì 23 maggio 2011

fiducia

nella mia vita, degne di fiducia sono state persone che mi conoscevano o mi conoscono poco, e gli animali. perfino una delle persone che mi è stata più vicina nella vita, che ho aiutato senza freni e senza mai voler nulla in cambio, è sparita ogni volta che ne avrei avuto bisogno. da quando ho iniziato a star male mi si sono aperti gli occhi, ma ad ogni periodica ricaduta nuove lame si conficcano nel mio corpo. costa davvero tanto alzare il telefono e chiedermi "come stai"?
..e vale per tanta gente che ho aiutato, ascoltato, consolato. persone che appena conosco, invece, mi vengono a trovare e chiedono notizie di me.

non vi auguro di provare il male. vi auguro solo di sentirvi, per un'ora soltanto, soli. come voi fate sentire me.

Nessun commento:

Posta un commento